Last modified on 4 January 2009, at 20:15

Donate/ThankYou/it


Un ringraziamento dal fondatore di Wikipedia, Jimmy Wales

Jimmy Wales
Caro lettore,


dal 1º luglio, più di 125 000 di voi hanno donato 4 milioni di dollari. Inoltre, abbiamo ricevuto un sostegno finanziario da importanti benefattori per 2 milioni di dollari. Queste entrate ci aiuteranno a coprire il costo delle nostre spese di gestione per l'anno fiscale corrente, che finisce il 30 giugno 2009.

La tua donazione ti rende un sostenitore chiave del movimento dell'open culture, ed è usata per:

  • i costi quotidiani: server, hosting, banda, il nostro staff di solo 23 persone;
  • il continuo sviluppo e miglioramento del software open source su cui si basano tutti i progetti Wikimedia;
  • organizzare eventi come le Wikipedia Academies: corsi dove puoi imparare come usare e modificare Wikipedia;
  • il sostegno ai volontari: aiutare la nostra comunità internazionale di volontari a crescere e a continuare questo fantastico lavoro.

Puoi ancora partecipare:

ogni donazione effettuata oltre il raggiungimento del nostro obiettivo di 6 milioni di dollari è depositata in un fondo di riserva, che ci aiuterà a coprire i costi di gestione successivi a questo anno fiscale. Il tuo continuo sostegno servirà inoltre come indispensabile salvagente finanziario, se le condizioni economiche continuassero a peggiorare in tutto il mondo.

Hai dimostrato che tieni a Wikipedia e che sostieni il nostro scopo: promuovere la libera conoscenza in tutto il pianeta, gratuitamente e senza pubblicità. Hai contribuito a rendere e mantenere Wikipedia disponibile per tutto il mondo.

Apprezzo profondamente il tuo sostegno.

Grazie,

Jimmy Wales

Dona ora »

Ulteriori informazioni